Piaceri gourmet in un ristorante esclusivo a Madonna di Campiglio

Cucina gourmet nell’atmosfera unica di un ristorante di lusso a Madonna di Campiglio

Lasciatevi conquistare dalle raffinate prelibatezze della Stube Hermitage, ristorante gourmet a Madonna di Campiglio.

Il nostro chef Giovanni D’Alitta vi regalerà capolavori culinari che faranno gioire il vostro palato. Assaporate la delicatezza di piatti unici ed indimenticabili in un’atmosfera d’altri tempi. Seduti ad un tavolo della Stube Hermitage, ristorante gourmet a Madonna di Campiglio, vi sembrerà di sognare mentre gustate una cucina esclusiva e sorseggiate un vino pregiato al calice fra le oltre 300 etichette della nostra cantina.

Le nostre proposte Culinarie

La nostra scelta di Vini

Lasciati ispirare dalla prestigiosa selezione di Vini di Giacomino Maffei

Suggestivi sapori e raffinate emozioni nel miglior ristorante a Madonna di Campiglio

Nella Stube Hermitage, uno dei migliori ristoranti a Madonna di Campiglio, potrete lasciarvi incantare dalle squisite prelibatezze della cucina di Giovanni D’Alitta ed assaporare i vini pregiati della nostra cantina (scavata nella roccia).

E’ possibile visitare la cantina con la guida di Giacomino Maffei, il patron di Casa Hermitage.

Sono più di 300 le etichette selezionate, tra cui alcuni vini biologici e biodinamici locali e internazionali, e il patron di casa, Giacomino Maffei, vi guiderà nella scelta, offrendovi preziosi consigli.

A rendere il vostro pasto un’esperienza indimenticabile ci penserà un sommelier qualificato, il quale vi lascerà senza fiato con emozionanti accostamenti che completeranno e arricchiranno i piatti raffinati ed esclusivi della Stube Hermitage, ristorante gourmet di Madonna di Campiglio.

Menu